25 Mar 2015

Aiuta la tua pelle a rifiorire, con la Linea Senza Allergeni di Argital

0 Commenti

Non tutti sanno che i conservanti, spesso usati nei prodotti cosmetici, servono a inibire la crescita di microrganismi come batteri, muffe e lieviti. Quando utilizziamo un cosmetico contenente conservanti, questi ultimi vengono assorbiti dalla pelle insieme ai principi attivi e diventano causa potenziale di futuri problemi.

E’ stato riscontrato che i casi di dermatite e di pelle sensibile oggi sono in aumento. Per dare la massima sicurezza, Argital ha sviluppato la Linea Senza Allergeni. Certificata biologica e senza conservanti, la Linea Senza Allergeni di Argital è ideale per tutte le persone che hanno la pelle sensibile, che soffrono di arrossamenti, couperose, foruncolosi, acne e dermatiti in generale, ma anche per chi, semplicemente, non ama i profumi. La Linea Senza Allergeni di Argital, infatti, non contiene né  profumi né oli essenziali: il profumo dei prodotti proviene esclusivamente dall’estratto di erbe officinali, dagli oli vegetali e dai burri vegetali.

La Linea Senza Allergeni di Argital, con gel di Argilla Verde ed estratto di Viola, comprende:
– Crema mani senza allergeni
– Crema alla Viola senza allergeni, per viso e corpo
– Oleolita alla Viola senza allergeni
– Latte alla Viola senza allergeni
– Acqua tonificante alla viola senza allergeni
– Maschera Scrub alla Viola senza allergeni
– Balsamo Lucidalabbra

Gli ingredienti della Linea Senza Allergeni (gel di Argilla Verde ed estratto di Viola) hanno un grande potenziale nella prevenzione e nel trattamento di diversi problemi legati alla pelle. La Viola ha un grande potere eudermico. L’Argilla presenta una forte affinità con la pelle e una grande capacità depurativa.

Tutti i prodotti della Linea Senza Allergeni sono certificati BDIH e ICEA. Il primo certifica il cosmetico naturale senza conservanti, il secondo certifica il cosmetico biologico.

[Vai a inizio pagina]
CHIUDI
CLOSE