06 Lug 2016

Una bella recensione del dentifricio Argital al Dentie e Propoli

0 Commenti

Riceviamo con piacere dalla Russia questa recensione del nostro dentifricio Dentie e Propoli. Ve ne proponiamo qui la traduzione italiana, in cui si descrivono i diversi benefici di questo prodotto: l’azione sbiancante, l’effetto igienizzante, la efficacia protettiva sulle gengive.

Riportiamo qui di seguito la traduzione italiana del testo.

La redazione LookBio affronta l’argomento dell’igiene orale. Percio` fa la revisione dei dentifrici. Il dentifricio nero é per i denti bianchi. Sicuramente  questo dentifricio sbiancante è il migliore. Quindi giustifica il suo nome.

Il dentifricio sbianca  perfettamente i denti  e toglie la placca batterica (dentaria). Dopo l’uso  si prova una buona sensazione di denti molto puliti. Dopo una settimana di utilizzo di Argital i miei  denti  sono diventati più chiari.  La placca è sparita completamente  anche dalla parte  interna dei denti. Sembra di aver  visitato il dentista.

L’effetto di sbiancamento si raggiunge grazie al  sale marino e al carbone di legna. Grazie alla  bassa  abrasività  il dentifricio pulisce in modo delicato e in questo modo protegge  lo smalto. Il propoli migliora lo stato delle gengive e la microflora quello della cavità orale. Previene  l’apparizione di carie dentaria, di placca e tartaro.
Il dentifricio ha  un gusto piacevole, fresco, di menta o mentolo.

Versione originale in Russo

[Vai a inizio pagina]
CHIUDI
CLOSE