29 Apr 2016

Capelli più puliti, nutriti e forti, con lo Shampoo Purificante Argital

0 Commenti

 

Lo Shampoo Purificante, con Argilla verde, Vischio e Limone, è un prodotto unico e innovativo, in grado di liberare i capelli dalle impurità, donando loro splendore e morbidezza.

I principi attivi contenuti nello Shampoo Purificante nutrono, proteggono e rinforzano il capello, prevenendone l’indebolimento e la caduta.
In particolare, l’Argilla verde svolge un’azione sebo regolatrice e anti-aging, l’estratto di Vischio libera il capello dalle impurità esercitando un’azione  antiossidante; l’estratto di semi di Lino ammorbidisce il capello, rendendolo facilmente pettinabile e più luminoso.
Il mix di oli essenziali di Ylang Ylang, Eucaliptus, Sandalo Mysore, Limone, Litsea cubeba, Menta, Incenso e Timo rosso, regola la produzione di sebo, sgrassa, deterge e rende i capelli più forti e sani, donando loro un profumo unico e piacevole.

Adatto a tutti i tipi di capelli, lo Shampoo Purificante Argital nutre il cuoio capelluto, prevenendo l’indebolimento e la caduta dei capelli e donando un piacevole senso di benessere e di leggerezza durante il lavaggio e dopo.

Lo Shampoo Purificante Argital è un prodotto biologico senza conservanti, certificato da BDIH e ICEA.

[Vai a inizio pagina]
CHIUDI
CLOSE