12 Giu 2015

Come ridurre la cellulite in modo naturale, con il trattamento completo anticellulite di Argital

0 Commenti

La cellulite è un inestetismo della pelle frutto di uno squilibrio che può essere in parte compensato con una buona dieta ricca di antiossidanti e liquidi, ed uno stile di vita sano e attivo.
Per ridurre la cellulite e donare morbidezza ed elasiticità alla pelle, Argital ha sviluppato un trattamento anti-cellulite completo, preparatorio per la stagione estiva, da effettuare nel periodo invernale – primaverile.

Il trattamento prevede l’uso di quattro prodotti Argital seguendo l’ordine di seguito indicato:

  • l’Olio snellente, che grazie ai puri oli essenziali in esso contenuti e alla vitamina E naturale svolge una azione snellente per il corpo;
  • il Fango snellente, che con i suoi principi attivi aiuta a snellire e a modellare le zone interessate dall’adiposi;
  • la Crema snellente Florange, ad azione anticellulitica e modellante, che dona una pelle morbida e liscia
  • la Crema rassodante Florè, ricca di puri oli essenziali e gel di Argilla verde, tonifica e rassoda la pelle di cosce e glutei.


Come effettuare il trattamento anticellulite con i prodotti Argital:

OLIO SNELLENTE : applicare qualche goccia di Olio Snellente Argital sulla parte interessata e massaggiare delicatamente fino a 3 minuti, eseguendo dei movimenti circolari in senso *orario.

FANGO SNELLENTE: Prelevare con un  cucchiaio pulito la quantità desiderata di prodotto e stenderlo con le mani in maniera uniforme con uno spessore di mezzo centimetro circa. Avvolgere con un foglio di carta da cucina assorbente, lasciare in posa da un minimo di 30 minuti ad un massimo di 2 ore. Rimuovere con acqua tiepida aiutandosi con una spugnetta.

CREMA SNELLENTE FLORANGE: Applicare e massaggiare il prodotto fino al completo assorbimento per rafforzare l’azione anticellulitica e modellante.

CREMA RASSODANTE FLORE’: Completare il trattamento applicando la crema per rassodare e dare tonicità alla pelle.

La linea anticellulite di Argital è in promozione sul nostro shop online per tutto il mese di Giugno.

[Vai a inizio pagina]
CHIUDI
CLOSE