08 Lug 2014

Come rinfrescare e proteggere la pelle prima e dopo un bagno di sole

0 Commenti

Prima dell’esposizione si consiglia di applicare sulla pelle la Crema protettiva Baby che, grazie all’Ossido di Zinco, crea un leggero schermo protettivo contro i raggi Uv, mentre la Violetta e il gel di Argilla verde contenuti nella Crema svolgono una forte e rapida azione contro gli arrossamenti cutanei.

Dopo l’esposizione, si consiglia di fare un bagno di Argilla verde fine con qualche goccia di olio essenziale di Camomilla Blu o Menta. In alternativa si può fare una doccia con il Bagno doccia alla menta per rinfrescare e nutrire la pelle.

Successivamente, idratare la pelle con il Latte protettivo Baby, particolarmente indicato dopo la doccia  grazie alla sua forte azione emolliente e lenitiva.

Infine, applicare la Crema Camomilla che svolge una funzione idratante prima dell’esposizione, lenitiva e rinfrescante come crema dopo sole, grazie all’azione combinata del gel di Argilla verde e dell’estratto di fiori di Camomilla, Achillea, Calendula, che rendono questa crema particolarmente indicata come lenitivo doposole.
La piacevole azione rinfrescante è data dall’Azulene contenuto nella Camomilla, dalla Calendula e dall’Achillea, nonché dagli oligoelementi naturali contenuti nel gel di Argilla verde.

Come tonico rinfrescante e profumante, si consiglia di Nebulizzare su tutto il corpo l’Acqua alla Lavanda.

[Vai a inizio pagina]
CHIUDI
CLOSE