01 Dic 2015

Dicembre – La pelle è un cielo stellato

0 Commenti

Maschera base

Argilla verde fine: 1 bicchiere.
Olio extravergine di oliva: 1 cucchiaino.
Acqua minerale naturale: 1/2 bicchiere.
Olio essenziale di Rosa Gold: 3 gocce.
Miele: 1 cucchiaino

Versate in una tazza l’acqua minerale, aggiungete l’olio d’oliva e mescolate, aggiungete quindi l’olio essenziale continuando a mescolare, aggiungete infine poco alla volta l’Argilla, mescolate energicamente fino ad ottenere una crema omogenea e lucida.
Se preferite una maschera più densa aggiungete ancora un po’ di argilla, se preferite una maschera più morbida aggiungete un po’ di acqua. Stendete la maschera sul viso e sulla fronte, lasciate in posa per 10 minuti. Quindi rimuovetela utilizzando una spugnetta inumidita con acqua tiepida.

Bagno zodiacale

Nella vasca piena di acqua, versate 3 manciate di Argilla. Appena l’Argilla viene a contatto con l’acqua calda si disperde spontaneamente in tutta la vasca e il movimento delle vostre braccia e gambe servirà a mantenerla in sospensione.
Aggiungete 7 gocce di olio essenziale di Rosa Gold.

Il bagno di argilla non sporca la pelle, perciò è bene non sciacquarsi quando si esce dalla vasca. Dopo che l’acqua della vasca è defluita, sul fondo della vasca, noterete una particolare figura artistica, ogni volta diversa disegnata dall’Argilla. Osservatela, è l’immagine di una qualità della vostra anima.


Olio da massaggio: Olio Terra, prepara

[Vai a inizio pagina]
CHIUDI
CLOSE