Warning: usort(): Array was modified by the user comparison function in /web/htdocs/www.argital.it/home/wp-content/plugins/custom-sidebars/inc/class-custom-sidebars.php on line 730
09 Gen 2015

Maschera base

Argilla verde fine: 1 bicchiere.
Olio extravergine di oliva: 1 cucchiaino.
Acqua minerale naturale: 1/2 bicchiere.
Olio essenziale di Rosmarino Gold: 3 gocce.

Versate in una tazza l’acqua minerale, aggiungete l’olio d’oliva e mescolate, aggiungete quindi l’olio essenziale continuando a mescolare, aggiungete infine poco alla volta l’Argilla, mescolate energicamente fino ad ottenere una crema omogenea e lucida.
Se preferite una maschera più densa aggiungete ancora un po’ di argilla, se preferite una maschera più morbida aggiungete un po’ di acqua. Stendete la maschera sul viso e sulla fronte, lasciate in posa per 10 minuti. Quindi rimuovetela utilizzando una spugnetta inumidita con acqua tiepida.

Bagno zodiacale*

Il bagno con l’argilla porta a contatto con la nostra pelle le qualità vitali dei 12 elementi zodiacali. Il Magnesio porta luce sulla pelle, l’oro calma il nostro cuore, l’idrogeno porta calore, l’ossigeno alimenta la vita, il calcio aiuta il nostro corpo a rimanere compatto.
Nella vasca piena di acqua, versate 3 manciate di Argilla. Appena l’Argilla viene a contatto con l’acqua calda si disperde spontaneamente in tutta la vasca e il movimento delle vostre braccia e gambe servirà a mantenerla in sospensione. Aggiungete 7 gocce di olio essenziale di Rosmarino Gold.
Il bagno di argilla non sporca la pelle, perciò è bene non sciacquarsi quando si esce dalla vasca. Dopo che l’acqua della vasca è defluita, sul fondo della vasca, noterete una particolare figura artistica, ogni volta diversa disegnata dall’Argilla. Osservatela, è l’immagine di una qualità della vostra anima.

Olio da massaggio: Olio saturno scaldante.

*Il bagno con l’argilla porta a contatto con la nostra pelle le qualità vitali dei 12 elementi zodiacali. Il Magnesio porta luce sulla pelle, l’oro calma il nostro cuore, l’idrogeno porta calore, l’ossigeno alimenta la vita, il calcio aiuta il nostro corpo a rimanere compatto.

[Vai a inizio pagina]
CHIUDI
CLOSE