03 Dic 2013

Il latte protettivo baby pulisce delicatamente la pelle del bambino proteggendola

0 Commenti

Il latte protettivo baby, come gli altri prodotti della linea baby, contiene estratto di Violetta bio e gel di Argilla verde che svolgono un’azione risolutiva negli arrossamenti infatti, grazie alla loro forte azione emolliente e lenitiva, rendono il Latte protettivo baby indicato per pulire la pelle del bebè anche quando ci sono arrossamenti da pannolino.

Si può utilizzare versandolo su un batuffolo di cotone per pulire la pelle durante il cambio di pannolino, in abbinamento alla Polvere protettiva baby e alla Crema protettiva baby che agiscono in sinergia contro gli arrossamenti cutanei.

Uso dei tre prodotti per il cambio del pannolino:

La sera, pulire la pelle con il LATTE PROTETTIVO BABY, aspettare che si asciughi, quindi spargere direttamente sulla pelle stessa, la POLVERE PROTETTIVA BABY, e distribuirla bene e uniformemente, aiutandosi con i polpastrelli o con un batuffolo di cotone, quindi mettere il pannolino. Al mattino, pulire la pelle con il LATTE PROTETTIVO, aspettare che si asciughi, spalmare la CREMA PROTETTIVA BABY e massaggiare finché non viene assorbita, quindi mettere il pannolino. La sera ripetere il procedimento.

I prodotti della linea baby di Argital sono senza allergeni  e  senza conservanti. Inoltre sono stati sottoposti al Patch test o test di irritazione cutanea con esito negativo.

 

[Vai a inizio pagina]
CHIUDI
CLOSE