21 Apr 2017

La Linea dei 5 giorni per lei: un rimedio naturale contro i malesseri del ciclo.

0 Commenti

La Linea dei 5 giorni di Argital nasce per alleviare i fastidi che molte donne provano a causa del ciclo, con disturbi legati anche la sfera del capo e che si manifestano con un senso di pesantezza alla testa già nel periodo che precede il ciclo.
Durante questi giorni è possibile utilizzare in combinazione la Crema, l’Olio dei 5 giorni e le Compresse dei 5 giorni che, grazie all’azione della Potentilla erecta in essi contenuta, sono in grado di alleviare il dolore mestruale e alleggerire la pesantezza alla testa, favorendo un generale benessere. In particolare,

nella Crema e nell’Olio dei 5 giorni:
– il gel d’Argilla verde effettua un’azione rilassante sui tessuti del basso ventre, donando loro elasticità e plasticità;
– gli estratti di Potentilla rilassano e confortano;
– il Lamium album, l’Uva Ursina, la Salvia sclarea, detta anche erba delle donne, danno un senso di benessere;
– gli oli di Avocado e Mandorle dolci sviluppano un sottile calore che nutre la pelle e conforta l’anima;
– il Glicerolo e la pura acqua di fonte idratano la pelle e la rendono più liscia e compatta;
– gli oli essenziali di Ylang-Ylang, Limone e Lavanda, insieme all’estratto di Vaniglia, conferiscono alla Crema e all’Olio dei 5 giorni un profumo rilassante, dolce e delicato e una sensazione di freschezza e pulizia.

Nelle Compresse dei 5 giorni:

– la Potentilla erecta contrasta tutti i disturbi del ciclo mestruale, rilassa e conforta.

L’uso è semplice:

le Compresse dei 5 giorni per lei, possono essere assunte a partire da alcuni giorni prima dell’inizio del ciclo, nella dose di quattro compresse al  giorno, 2 al mattino e due al pomeriggio, lontano dai pasti. Il trattamento può essere interrotto nel momento in cui i disturbi cessano, altrimenti, si può continuare ad assumere 4 compresse al giorno per tutta la durata del ciclo.

Integrare l’assunzione delle compresse con un delicato massaggio al basso ventre con una noce di Crema dei 5 giorni o con alcune gocce (da 3 a 5) di Olio dei 5 giorni, fino a completo assorbimento del prodotto.

 

 

[Vai a inizio pagina]
CHIUDI
CLOSE