06 Feb 2015

L’Argilla verde. Un rimedio naturale per contrastare l’acidità moderna.

0 Commenti

La nostra vita e la nostra società sono caratterizzati da un alto grado di acidità: beviamo bevande acide, mangiamo cibi raffinati acidi, consumiamo molto zucchero bianco acido, tutti noi abbiamo un metabolismo acido e di conseguenza anche un comportamento acido in campo sociale.

L’argilla con il suo pH alcalino alcalinizza e combatte l’acidità.

Possiamo combattere l’eccessiva acidità che parte dal nostro metabolismo e finisce nei nostri gesti sociali, innanzitutto seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato, una dieta variata e assumendo l’Argilla sotto forma di Compresse come integratore, rispettando le dosi consigliate.

Le Compresse di Argilla verde sono un efficace coadiuvante nella motilità intestinale e nell’eliminazione dei gas, grazie anche alla presenza degli oli essenziali di Salvia, Anice, Finocchio e Menta.

L’Argilla verde aiuta e tonifica l’apparato gastrico, la Salvia è gentile con tutto l’apparato digerente, dalla bocca all’intestino, la Menta aiuta la digestione, mentre l’Anice e il Finocchio favoriscono l’eliminazione dei gas intestinali.

[Vai a inizio pagina]
CHIUDI
CLOSE