13 Gen 2017

Mani protette e morbide, a prova di inverno, con le creme per le mani di Argital.

0 Commenti

Con la stagione invernale, la nostra pelle è sottoposta a continui sbalzi di temperatura, passando da ambienti chiusi e riscaldati al freddo dell’esterno. Le mani, in particolare, sono le più esposte al vento e agli altri agenti atmosferici e subiscono sollecitazioni continue che portano ad arrossamenti, screpolature, irritazioni della pelle.

Per mantenere le nostre mani morbide e sane, vi consigliamo di utilizzare la Crema Mani di Argital, che protegge, previene le irritazioni e risolve i piccoli tagli e lesioni dovute alla screpolatura della pelle.

La Crema Mani di Argital a base di Elicriso, Propoli e gel di Argilla verde, è in grado di proteggere dal freddo, dal vento e dall’umidità. Essendo completamente naturale e priva di conservanti, può essere usata più volte durante il giorno, per aiutare il recupero di un normale equilibrio della pelle, anche in caso di geloni.

Per le pelli più sensibili che non sopportano più né i profumi né gli oli essenziali, consigliamo la Crema mani senza allergeni di Argital, senza profumi e senza oli essenziali, neutra.

La Crema per le mani Elicriso e Propoli e la Crema per le mani senza allergeni hanno la stessa certificazione di qualità BDIH e contengono ingredienti da agricoltura biologica e Demeter.

[Vai a inizio pagina]
CHIUDI
CLOSE