18 Mag 2015

Mosquitos Defence Water Argital, lo spray naturale bio contro le zanzare

0 Commenti

Arriva l’estate e tornano a farsi sentire anche le zanzare. Per sfuggire alle loro punture e a quelle degli altri insetti molesti, vi suggeriamo di utilizzare lo spray Mosquitos Defence Water, un rimedio efficace, 100%  naturale, per tenere lontane le zanzare, nel rispetto del nostro ecosistema.
Può essere usato anche dopo una puntura per alleviare il prurito.

Applicato direttamente sulla pelle, il Mosquitos Defence Water svolge un’azione protettiva e lenitiva, grazie alla presenza di oli essenziali e di estratti vegetali.

Consigliamo anche di vaporizzare il prodotto su tessuti[1], tappeti, tende, copriletti e cuscini per ottenere un maggiore effetto repellente.

Per un sonno rilassante suggeriamo di nebulizzare il Mosquitos sotto i cuscini e sul risvolto del lenzuolo: il Mosquitos Defence Water, oltre a tenere lontane le zanzare, diffonderà nella camera un profumo gradevole, dolce e rilassante.

Il Mosquitos Defence Water è un prodotto bio certificato, senza conservanti, senza coloranti[2] né additivi chimici aggiunti.

Puoi acquistarlo presso i Rivenditori Argital 

oppure nel nostro negozio ufficiale online.



[1] Consigliamo di vaporizzare il prodotto ad una distanza di almeno 20 – 30 cm dal tessuto.

[2] Non vi sono coloranti aggiunti, tuttavia il prodotto può avere dei pigmenti colorati provenienti dalle erbe perciò suggeriamo di provare il prodotto prima su una piccola zona nascosta del tessuto.

 

[Vai a inizio pagina]
CHIUDI
CLOSE