22 Ott 2014

Oli Essenziali Gold. Una scoperta di Argital.

0 Commenti

Gli oli essenziali sono dei liquidi profumati e aromatici molto pregiati che si ricavano da alcune piante per distillazione o per spremitura.
Impiegati sin dall’antichità come profumi e come rimedi naturali, oggi si utilizzano nella cosmesi, nell’aromaterapia, nella farmacologia e negli alimenti come aromatizzanti.
 
Gli Oli Essenziali Gold di Argital sono il frutto di un lungo studio condotto sulla pianta tripartita, ovvero intesa nella sua totalità, composta da fiore, foglia e radice.

Argital, applicando il concetto della pianta tripartita all’olio essenziale, ha scoperto che è possibile risvegliare nell’olio essenziale il profumo della pianta intera, attraverso un particolare processo di armonizzazione in cui vengono impiegati metalli e pietre preziose, le forze dell’alba e del tramonto, la dinamizzazione. Il risultato è un profumo più delicato, più ricco, più equilibrato.
 
Inoltre, vari test hanno dimostrato che gli Oli Essenziali Gold hanno un potere pro-sensibilizzante più basso rispetto agli oli essenziali tradizionali, non irritano la pelle e proteggono la vitalità cellulare.
 
Gli Oli Essenziali Gold Argital sono prodotti bio certificati BDIH e ICEA.
 
Tra le referenze disponibili vi sono:
Timo
Patchouli
Bergamotto
Menta arvensis
Rosmarino
Lavanda
Tea Tree
Eucalipto
Niaouly
Arancio dolce
Limone
Geranio

[Vai a inizio pagina]
CHIUDI
CLOSE