18 Mar 2015

Per la festa del papà, un regalo sano e naturale.

0 Commenti

La festa del papà si avvicina. Per questo giorno speciale Argital consiglia tre prodotti che ben si possono adattare alla pelle dell’uomo come dopobarba, poiché sono delle creme universali.

Il nostro primo consiglio è la Crema alla Camomilla, Achillea, Calendula. Con gel di Argilla verde ed estratto di fiori di Camomilla, Achillea e Calendula, questa crema esercita una forte azione lenitiva e rinfrescante.

Per i piccoli tagli dovuti alla rasatura, consigliamo la Crema Echinacea, che svolge una decisa azione risolutiva sulla pelle del viso e del corpo, grazie all’estratto di Echinacea, all’estratto di Achillea e Calendula e ai puri oli essenziali di chiodi di Garofano, Eucaliptus, Limone, Verbena, Menta Piperita, resi ancor più efficaci dalla presenza del gel di Argilla verde. Il puro olio vegetale di Mandorle nutre la pelle, rendendola più morbida ed elastica.

Per un’azione depurativa suggeriamo la Crema alla Bardana, con estratto di radice di Bardana e gel di Argilla verde, consigliata in caso di acne, foruncoli e pelle impura. La Bardana è un’erba fortemente depurativa per la pelle. Gli oli essenziali contenuti in questa crema contribuiscono alla sua azione depurativa, oltre a conferire un bouquet fresco e gradevole. Grazie all’olio di Borragine e al gel di Argilla verde, la crema alla Bardana rende la pelle più liscia e luminosa, esercitando anche un’azione anti-aging.
La Crema alla Camomilla, Achillea, Calendula, la Crema Echinacea e la Crema alla Bardana sono cosmetici naturali, senza conservanti, certificati da BDIH.

Buona festa del papà!


[Vai a inizio pagina]
CHIUDI
CLOSE