27 Ott 2016

Prendiamoci cura in modo naturale dei nostri capelli con gli Shampoo e il Balsamo Vegetale Argital

0 Commenti

 

Mentre laviamo i capelli, possiamo anche prendercene cura in modo naturale: rinforzarli, prevenirne la caduta, favorirne la crescita, proteggere il cuoio capelluto, utilizzando i prodotti più adatti alle loro esigenze.

Gli Shampoo Argital, ad elevata biodegradabilità, esercitano un’azione lavante efficace e delicata e ristrutturano i capelli, grazie alla presenza di proteine vegetali. L’Argilla verde, ricca di forze silicee, rende i capelli sani, robusti e luminosi. Le erbe officinali Demeter, i puri oli vegetali e i puri oli essenziali riequilibrano la produzione sebacea del cuoio capelluto, prevenendo la formazione della forfora.

La linea comprende quattro shampoo,molto delicati, in grado di rispondere alle esigenze dei diversi tipi di capello e di cute, sempre in modo naturale e con la massima efficacia:

– lo Shampoo per capelli normali o secchi, con estratto di Bardana che svolge un’azione riequilibrante ed estratto di bacche di Ginepro che dona lucentezza ai capelli spenti;
– lo Shampoo per capelli grassi, il cui mix di erbe officinali Demeter, puri oli vegetali, puri oli essenziali riequilibra il cuoio capelluto, prevenendo la formazione della forfora;
– lo Shampoo per capelli biondi o delicati, con estratto di fiori di Camomilla, protegge, schiarisce e rende luminosi i capelli biondi;
– lo Shampoo purificante, con Argilla verde, Vischio e Limone, assorbe i radicali liberi e dona splendore ai capelli, conferendo un piacevole senso di benessere e di leggerezza.

Dopo lo shampoo, consigliamo di usare il Balsamo Vegetale ristrutturante Argital, con Argilla verde e olio di Jojoba. Il Balsamo Vegetale Argital non è un balsamo ma una crema. La sua azione, totalmente naturale, è data dall’Argilla verde, che assorbe le cariche elettrostatiche che rimangono sul capello dopo lo shampoo,dovute agli schiumogeni, ed evita i nodi. La presenza dell’olio di Jojoba rende i capelli più morbidi e più pettinabili.

[Vai a inizio pagina]
CHIUDI
CLOSE