11 Apr 2016

Prepariamoci in tempo all’estate, con il trattamento intensivo anticellulite Argital

0 Commenti

Aprile è il mese giusto per liberarsi delle tossine dell’inverno adottando una dieta leggera e ricca di liquidi, facendo attività fisica all’aria aperta e prendendoci cura della nostra pelle, in attesa di lasciarci definitivamente alle spalle gli abiti pesanti e andare incontro alla bella stagione.

Il modo ideale per cominciare a prepararsi alla fatidica “prova costume” è utilizzare prodotti biologici, naturali, che agiscano senza introdurre nel nostro corpo conservanti o sostanze chimiche di alcun genere.
I prodotti Argital hanno queste caratteristiche, insieme a una provata capacità di agire sugli inestetismi della cellulite esercitando una forte azione snellente e tonificante sulla pelle.

Quattro prodotti per un trattamento completo, da iniziare adesso per godere appieno dei risultati quando sarà il momento di andare in spiaggia:

  • il Fango snellente, che con i suoi principi attivi aiuta a snellire e a modellare le zone interessate dall’adiposi;
  • la Crema snellente Florange, ad azione anticellulitica e modellante, che dona una pelle morbida e liscia;
  • la Crema rassodante Florè, ricca di puri oli essenziali e gel di Argilla verde, tonifica e rassoda la pelle di cosce e glutei;
  • l’Olio snellente, che grazie ai puri oli essenziali in esso contenuti e alla vitamina E naturale svolge una azione snellente per il corpo;

 

Vi consigliamo di utilizzarli in modo combinato, seguendo questa ricetta:

Iniziamo prelevando un cucchiaio di FANGO SNELLENTE, che stenderemo in maniera uniforme con uno spessore di mezzo centimetro circa. Avvolgeremo la parte con un foglio di carta da cucina assorbente, lasciando il Fango snellente in posa da un minimo di 30 minuti ad un massimo di 2 ore, per poi rimuoverlo con acqua tiepida aiutandoci con una spugnetta.

Sulla pelle pulita, applichiamo qualche goccia di OLIO SNELLENTE e sopra stendiamo la CREMA SNELLENTE FLORANGE, massaggiando fino al completo assorbimento per rafforzare l’azione anticellulitica e modellante.

Infine, completiamo il trattamento con la CREMA RASSODANTE FLORE’, per rassodare e dare tonicità alla pelle.

 

[Vai a inizio pagina]
CHIUDI
CLOSE