03 Feb 2016

Propoleus, l’alleato delle nostre prime vie respiratorie. Oggi in un nuovo formato.

0 Commenti


Propoleus, lo storico integratore Argital per il benessere delle prime vie respiratorie, ha oggi una nuova presentazione, un nuovo aspetto.

L’obiettivo era rendere ancora più pratico e facile da usare questo prodotto naturale, molto apprezzato durante la stagione invernale, quando l’organismo è soggetto a sbalzi di temperatura ed è facile soffrire di disagi e infiammazioni al tratto oro-faringeo.Grazie alla sua presentazione in capsule monodose, sarà possibile utilizzare Propoleus con due modalità: deglutendo le capsule con acqua oppure aprendole e versandone il contenuto in bocca.
Si consiglia quest’ultima modalità per accrescerne l’effetto balsamico.

Propoleus, grazie alla sua composizione a base di Propoli e oli essenziali di Eucalipto, Menta, Anice Stellato, Pino Silvestre, è in grado di favorire il recupero delle normali funzionalità del tratto oro-faringeo, contribuendo ad alleviare il disagio e a ripristinare l’equilibrio delle prime vie respiratorie. 
In particolare, l’Eucalipto, con la sua azione balsamica, ha un effetto emolliente e lenitivo sulle mucose. L’Anice stellato e il Pino silvestre, insieme alla Menta, favoriscono il benessere di naso e gola.

[Vai a inizio pagina]
CHIUDI
CLOSE