20 Feb 2017

Proteggi e nutri la tua pelle con gli Oli dinamizzati Argital.

0 Commenti

Prendersi cura della propria pelle è un gesto di attenzione verso se stessi, particolarmente prezioso nei mesi invernali, durante i quali la pelle tende a disidratarsi, screpolarsi e ad aver maggiore bisogno di idratazione e nutrimento.

Gli oli dinamizzati Argital esercitano un’azione idratante,protettiva e nutriente per la pelle del corpo, donando anche una piacevole sensazione di calore. Grazie alle particolari formulazioni ottenute con materie prime naturali, come puri oli vegetali, puri oli essenziali Gold, erbe officinali, vitamine naturali, gel di Argilla verde, gli Oli Dinamizzati Argital sono ideali come oli da massaggio.

L’Olio Rigenerante svolge una forte azione rigenerante e nutriente sulla pelle e ne stimola i tessuti, grazie al puro olio essenziale di Geranio Gold e ai puri oli essenziali di Limone e di Patchouly. Inoltre nutre la pelle e la rende più morbida ed elastica, grazie alla presenza dei puri oli vegetali di Mandorle dolci, Oliva, Germe di Grano e Jojoba

L’ Olio Rilassante, con puri oli vegetali di Mandorle dolci, Oliva, Germe di Grano, puri oli essenziali Gold di Lavanda, Ylang-ylang, Melissa, Pino, svolge un’azione rilassante, calmante, distensiva anti-stress e nutriente, proteggendo la pelle da un precoce invecchiamento dovuto alla presenza dei radicali liberi, grazie all’azione della vitamina E naturale.

L’Olio Modellante esercita un’azione modellante, anti-aging, nutriente, conferendo elasticità e morbidezza alla pelle, grazie all’azione dei puri oli vegetali di Mandorle dolci, Germe di Grano, Avocado, Borragine, al puro olio essenziale di Lavanda Gold, gel di Argilla verde, estratto di Equiseto.

L’Olio all’Arnica, ideale per chi fa attività sportiva, esercita una forte azione protettiva, anche contro i lividi, che si unisce all’azione nutriente data dal puro olio vegetale di Mandorle dolci e all’azione purificante del puro olio essenziale di Lavanda.

Consigliamo di utilizzare gli Oli dinamizzati Argital dopo la doccia, quando la pelle presenta i pori più dilatati grazie al calore dell’acqua. Servendosi dell’apposito erogatore spray, raccogliere sul palmo della mano una consistente quantità di Olio e applicarla con piccoli movimenti rotatori in senso orario, fino a completo assorbimento.

 

[Vai a inizio pagina]
CHIUDI
CLOSE