07 Set 2015

Restituiamo vigore e lucentezza ai capelli sfibrati dal sole e dal mare, con lo Shampoo Purificante con Argilla verde, Vischio e Limone

0 Commenti

La stagione estiva rappresenta un fattore di stress per i nostri capelli: il sole, il sale del mare o il cloro delle piscine indeboliscono e inaridiscono i capelli, rendendoli fragili e spenti.

Con la fine dell’estate, e con l’approssimarsi della stagione autunnale, durante la quale i capelli tendono a cadere, è possibile intervenire per restituire vigore e lucentezza ai capelli sfibrati, con lo Shampoo Purificante Argital.

Lo Shampoo Purificante è un prodotto unico e innovativo, adatto a tutti i tipi di capelli. La sua speciale formulazione aiuta ad eliminare i radicali liberi, nutrendo il cuoio capelluto, prevenendo l’indebolimento e la caduta dei capelli e donando un piacevole senso di benessere e di leggerezza durante il lavaggio e dopo.

L’Argilla verde svolge un’azione sebo regolatrice e anti-aging, il Vischio protegge, il Limone deterge dalle impurità, la mucillagine dei semi di Lino idrata e rende il capello morbido, il Carbonato di Calcio e il Carbone vegetale hanno un forte potere assorbente, il mix degli oli essenziali dona un profumo unico fresco e gradevole.

Lo Shampoo Purificante Argital è un prodotto biologico senza conservanti, certificato da BDIH e ICEA.

[Vai a inizio pagina]
CHIUDI
CLOSE