16 Ott 2013

Rinnoviamo la nostra pelle prima dell’arrivo del freddo

0 Commenti

In autunno, dopo il periodo estivo, è opportuno favorire l’esfoliazione della pelle del viso e del corpo per uniformare il colorito e rinnovare l’epidermide.

Per il viso, suggeriamo di usare i nostri due Scrub:

Scrub alla Viola senza allergeni. A base di Argilla verde e Viola Tricolor,  purifica e svolge una leggera azione esfoliante per le pelli più delicate che non amano le profumazioni forti, o in presenza di particolari squilibri.

Scrub con Argilla verde, Iris e Rosa Damascena. Rinnova e purifica l’epidermide, conferendole un delicato e inconfondibile profumo di Rosa. Grazie all’olio di Mandorle dolci lo Scrub svolge anche un’azione nutriente e protettiva per la pelle.

Entrambi gli scrub sono certificati BDIH, ICEA e Vegan OK.

Per il corpo vi consigliamo la maschera con Argiltubo, già pronta all’uso.

Come si usa? Spalmare la maschera sulle parti del corpo che desiderate rigenerare, creando uno strato dello spessore di circa mezzo centimetro. Lasciarla in posa per 30-45 minuti, oppure fino a quando non si secca completamente, quindi rimuoverla con una spugnetta inumidita. L’effetto scrub della maschera è dato dall’azione esfoliante e purificante dell’Argilla verde, integrato dall’olio di semi di Borragine e dagli estratti di Equiseto e di Calendula, che proteggono e nutrono la pelle, rigenerandola.

Argiltubo è certificato BDIH, ICEA e Vegan OK.

 

 

[Vai a inizio pagina]
CHIUDI
CLOSE