06 Mag 2016

Sollievo e conforto per le donne, ogni mese, con la Crema e l’Olio dei 5 giorni

0 Commenti

 

Per alleviare i fastidi che molte donne provano mensilmente, da oggi esistono due nuovi prodotti, risultato della ricerca Argital: la Crema e l’Olio dei 5 giorni.

Un rimedio naturale, disponibile sia in forma di crema che di olio, per rilassare e confortare durante i cinque giorni del mese nei quali la donna è maggiormente esposta a disturbi di vario tipo.

L’azione benefica di questi prodotti deriva dalla combinazione di principi attivi naturalmente presenti nelle erbe officinali biologiche e nel gel di Argilla verde, che rilassano, confortano e proteggono.

L’uso è semplice: ai primi cenni di malessere, effettuare un delicato massaggio al basso ventre con una noce di Crema dei 5 giorni o con alcune gocce (da 3 a 5) di Olio dei 5 giorni, fino a completo assorbimento del prodotto. Per ottenere miglior beneficio, si consiglia di iniziare l’applicazione anche una settimana prima, quando si avvertono i primi fastidi.

Specifiche:
– il gel d’Argilla verde effettua un’azione rilassante sui tessuti del basso ventre, donando loro elasticità e plasticità;
– gli estratti di Potentilla rilassano e confortano;
– il Lamium album, l’Uva Ursina, la Salvia sclarea, detta anche erba delle donne, danno un senso di benessere;
– gli oli di Avocado e Mandorle dolci sviluppano un sottile calore che nutre la pelle e conforta l’anima;
– il Glicerolo e la pura acqua di fonte idratano la pelle e la rendono più liscia e compatta;
– gli oli essenziali di Ylang-Ylang, Limone e Lavanda, insieme all’estratto di Vaniglia, conferiscono alla Crema e all’Olio dei 5 giorni un profumo rilassante, dolce e delicato e una sensazione di freschezza e pulizia.

 

[Vai a inizio pagina]
CHIUDI
CLOSE