Warning: usort(): Array was modified by the user comparison function in /web/htdocs/www.argital.it/home/wp-content/plugins/custom-sidebars/inc/class-custom-sidebars.php on line 730
30 Set 2016

Un bagno con Argilla e oli essenziali, per un’immersione nel benessere.

0 Commenti

L’argilla verde è un anti-ageing naturale, una sostanza primordiale dalle qualità plastiche straordinarie che la rendono unica. L’argilla, portatrice di forze vitali e dell’energia assorbita dal sole durante l’essiccazione, contiene la silice, minerale in grado di rallentare i processi di invecchiamento e di rendere la pelle giovane, elastica e tonica.

Tra i tanti modi in cui è possibile godere delle straordinarie proprietà naturali dell’Argilla verde, il bagno in acqua calda con Argilla verde fine e oli essenziali è probabilmente uno dei più piacevoli, in grado di apportare beneficio e benessere a tutto il corpo, magari alla fine di una pesante giornata di lavoro.

Prepararlo è molto semplice: nella vasca piena di acqua, versare una man­ciata di Argilla verde fine. Appena l’Argilla viene a contatto con l’acqua calda si disperde spon­taneamente in tutta la vasca e sale verso l’alto formando una specie di nuvola. Durante l’im­mersione i movimenti delle braccia e delle gambe terranno in sospensione l’Argilla, che avvolgerà così tutto il corpo. Consigliamo di aggiungere all’acqua 5/10 gocce di olio essenziale Gold, scegliendo la fragranza più gradita tra quelle di Pompelmo, di Limone, di Geranio o di Lavanda.
Il bagno di Argilla non spor­ca la pelle, perciò è bene non sciacquarsi quando si esce dalla vasca. Noterete con piacere come la vostra pelle si presenterà immediatamente più liscia. Potete fare scorrere senza problemi nello scarico l’Argilla verde che si è depositata sul fondo della vasca, dirigendo su di essa il getto di acqua della doccia. Le tubature non si intaseranno.

Per un maggiore effetto purificante si consiglia tra gli Oli essenziali Gold quello di Lavanda.

 

[Vai a inizio pagina]
CHIUDI
CLOSE