06 Mag 2013

Un trattamento snellente per affrontare al meglio l’estate

0 Commenti

L’estate è alle porte: il Fango snellente di Argital, con Argilla verde e olio essenziale di Arancio dolce, vi aiuterà ad avere una pelle levigata e tonica e ad affrontare con più sicurezza l’estate.

 

 

Il Fango Snellente di Argital è a base di Argilla verde, ricca di forze plastiche e modellanti che svolgono un’azione anticellulitica e rassodante. Gli estratti vegetali di Betulla, Arnica montana, vite rossa, Ippocastano, Edera, Spiraea Ulmaria e Ortica rafforzano l’azione anticellulitica, astringente, tonificante, drenante e migliorano la circolazione energetica favorendo il riassorbimento del grasso e della cellulite. L’olio essenziale di arancio dolce contribuisce a ridurre la cellulite e rende la pelle liscia e compatta, grazie anche agli oli essenziali di limone, finocchio e rosmarino.

Come si usa: applicare con una spatola il fango snellente sulla parte interessata, massaggiare e coprire con un foglio di carta, poi avvolgere con una fascia di cotone (così ci si può muovere più facilmente). Lasciare in posa da mezz’ora a 2 ore, quindi rimuovere il fango.

Per rafforzare l’azione del fango snellente potete applicare successivamente anche la crema Florange e l’olio snellente. Mettere 1 noce di crema Florange sul palmo della mano, aggiungere 5 spruzzi di Olio Snellente e per la cellulite, mescolare il tutto con le dita, applicare e massaggiare sulla pelle calda e umida, ad esempio dopo la doccia quando presenta i pori dilatati, per ottenere il massimo effetto.

Fatevi consigliare una buona tisana per accompagnare il trattamento, magari a base di betulla.

[Vai a inizio pagina]
CHIUDI
CLOSE