Capelli sani e forti, con la maschera per capelli all’Argilla verde Argital

Si avvicina l’autunno, la stagione in cui i capelli sono più bisognosi che mai di attenzioni. Per renderli più forti e sani, irrobustirli e prevenirne la caduta, vi consigliamo una maschera per capelli (ovviamente naturale al 100%) a base di prodotti Argital.
MASCHERA PER CAPELLI (fortificante, anticaduta).
Ingredients:

  • 1 bicchiere di Argilla verde fine
  • 1 cucchiaino di miele
  • 1 cucchiaino di olio di Mandorle dolci o di olio extravergine di Oliva,
  • mezzo bicchiere di acqua minerale naturale
  • da 1 a 3 gocce di olio essenziale di Geranio Gold o di Ylang-ylang.

In una tazza contenente l’acqua minerale, sciogliete il miele, aggiungete l’olio di Mandorle dolci o di Oliva e omogeneizzate il tutto. Continuando a mescolare, aggiungete a poco a poco l‘Argilla verde Argital, fino ad ottenere una crema omogenea e lucida. Aggiungete a questo punto l’olio essenziale di Geranio Gold o di Ylang ylang e, se necessario, ancora un po’ di Argilla verde per dare più corpo alla maschera avendo cura che rimanga comunque abbastanza liquida in modo da facilitarne l’applicazione sui capelli.

Applicate la maschera sul cuoio capelluto e su tutte le lunghezze e lasciatela in posa per 5/10 minuti. Risciacquate bene, dopo di che lavate i capelli con uno shampoo Argital che, grazie alla presenza di Argilla verde, rafforzerà ulteriormente i benefici effetti della maschera.

Tutti i prodotti Argital sono 100% naturali e senza conservanti.