COME RASSODARE IL SENO NATURALMENTE, IN QUATTRO MOSSE

Vuoi rassodare il seno in modo totalmente naturale? Ecco la ricetta per un trattamento a base di prodotti Argital, in quattro mosse.

Ingredients:
– Vegetalatte
– Argiltubo
– Tonico Rugiada
– Crema Rassodante Florè
– Olio per il Seno rassodante

Mossa 1: detergi il seno con il Vegetalatte Argital, un latte detergente delicato che protegge la pelle e la rende più elastica. E’ sufficiente applicarlo con le mani e massaggiare delicatamente, per poi rimuoverlo con una spugnetta inumidita.

Mossa 2: spruzza sul seno il Tonico Rugiada Argital che, grazie all’azione dei puri oli essenziali e dell’acqua di fonte, rende la pelle più soda e compatta lasciando una gradevole sensazione di freschezza.

Mossa 3: applica la maschera Argiltubo, distribuendola in modo uniforme per uno spessore di due o tre millimetri e lasciala in posa per 10 minuti, al termine dei quali potrà essere rimossa con acqua tiepida. Argiltubo, grazie alle forze vitali dell’Argilla verde Argital, idrata, tonifica e rinnova la pelle.

Mossa 4: sul palmo della mano, mischia una noce di Crema Rassodante Florè e qualche goccia di Olio per il seno.
L’unione delle proprietà della Crema Florè e dell’Olio per il Seno Argital completerà questo trattamento per rassodare il seno, lasciando la pelle rimpolpata e sensibilmente più tonica, insieme a un profumo gradevole e inebriante.