Gambe con vene e capillari gonfi? Aiutiamole in modo naturale

Durante i mesi più caldi le vene e i capillari delle gambe tendono a gonfiarsi.

Per aiutare le vene e i capillari a mantenere il giusto tono e turgore, può essere di aiuto un trattamento con prodotti Argital, in grado di favorire la circolazione sanguigna nella zona delle gambe, con effetti positivi anche dal punto di vista estetico.

Quattro prodotti diversi, efficaci singolarmente, i cui effetti benefici si moltiplicano se usati in modo combinato.

Il bagno con Argilla
Un notevole beneficio può venire da un semplice bagno, da fare in una vasca in cui siano state versate tre o quattro manciate di FINE GREEN CLAY.
Questo bagno favorisce l’elasticità dei tessuti e riequilibra la circolazione sanguigna periferica, lasciando la pelle liscia e compatta.
Il bagno con Argilla non sporca la pelle, ed è preferibile non risciacquarsi in modo da accrescere l’efficacia del trattamento.

Olio per vene e capillari
Con puri oli vegetali di Oliva, Mandorle dolci, Girasole, Germe di Grano, Jojoba, puri oli essenziali Gold di Thuya, Cipresso, Menta piperita, Geranio, l’Olio per vene e capillari protegge i vasi sanguigni e ne contrasta la dilatazione.

Thuja and Witch Hazel cream
Astringente, antinfiammatoria e rinfrescante, la Thuja and Witch Hazel cream è particolarmente indicata per aumentare l’elasticità dei capillari e vene varicose.
Le sue caratteristiche rinfrescanti e lenitive la rendono anche indicata per rilassare la pelle delle gambe dopo la depilazione.

Argiltubo
Una maschera di bellezza e di benessere per le gambe, pronta all’uso e adatta a tutte le età.
E’ sufficiente spalmare uno strato di Argiltubo e lasciarlo in posa per circa 20 minuti per godere delle proprietà benefiche dell’Argilla verde e degli ingredienti vegetali contenuti nell’Argiltubo, che idrata, rinfresca e protegge la pelle, lasciando le gambe leggere e toniche.
Tutti i prodotti Argital sono 100% naturali, certificati bio, senza conservanti. Sono assolutamente privi di ingredienti di derivazione animale, quindi adatti anche all’uso da parte di vegetariani e vegani.