Le 4 mosse quotidiane per combattere borse e rughe intorno agli occhi

Quella del contorno occhi è una zona particolarmente importante del viso: la pelle di quest’area è molto sottile, ciò la rende delicata e fragile, da trattare con prodotti delicati e specifici, soprattutto con l’avanzare degli anni, per ridurre i segni di espressione e gli inestetismi più comuni come borse e occhiaie.

Per contrastare in modo completo ed efficace i segni dell’età e della stanchezza nella zona perioculare, è possibile seguire una semplice routine giornaliera, con quattro prodotti Argital in grado di prevenire e ridurre sensibilmente le borse e le rughe del contorno occhi.

Quattro prodotti per quattro fasi diverse, da distribuire nel corso della giornata, per donare tono e benessere alla pelle e restituire luminosità e freschezza allo sguardo e a tutto il viso.
 

  1. Detergere il viso utilizzando il Vegetalatte: versare la quantità desiderata su un batuffolo di cotone o sul palmo della mano e stendere sul viso eseguendo dei piccoli movimenti rotatori.
  2. Nebulizzare o tamponare con un batuffolo di cotone su tutto il viso il tonico naturale Rugiada, per conferire alla pelle maggiore tono e compattezza.
  3. Applicare la Maschera contorno occhi per drenare l’acqua dalle borse intorno agli occhi: stendere sulla pelle pulita uno strato di maschera di qualche millimetro, evitando il contatto diretto con gli occhi. Rimuovere dopo 10 – 20 minuti con acqua tiepida.
  4. Massaggiare la Crema contorno occhi per un naturale effetto lifting sulle rughe e per attenuare il gonfiore intorno agli occhi.

 Il trattamento è indicato anche per le pelli più giovani perché aiuta a prevenire e ridurre notevolmente borse e rughe del contorno occhi.
 
Vegetalatte facial cleansing lotion, Rugiada, Eye Mask e Eye Cream sono cosmetici naturali, senza conservanti e certificati BDIH, ICEA, LAV.