Muscoli stanchi? Rivitalizzali naturalmente con il trattamento sport Argital

Per ogni sportivo, sentire i muscoli stanchi è il segno che si è “lavorato” bene.

Può anche accadere però che qualche indurimento possa risultare fastidioso e necessiti di un trattamento in grado di favorire il normale recupero fisiologico della muscolatura.

Per prenderci cura in modo naturale dei nostri muscoli, è possibile utilizzare alcuni prodotti particolarmente indicati per gli sportivi e per chi svolga lavori o attività che comportano un impegno muscolare frequente e intenso: l’olio e la crema all’Arnica Argital. Due prodotti, ciascuno dei quali è in grado di offrire un sensibile beneficio e che, se usati in combinazione tra loro, risultano ancor più efficaci.

Prima dell’attività fisica, per un preriscaldamento dei muscoli, si consiglia di applicare un po’ di Crema all’Arnica Argital. Questa crema unisce le proprietà dell’estratto di fiori di Arnica montana e quelle rigeneranti del gel di Argilla verde riscaldando e distendendo le fibre muscolari.

Dopo l’attività fisica un massaggio con Olio all’Arnica Argital rilasserà la muscolatura e donerà un senso di benessere.

Grazie alle proprietà dei fiori di Arnica montana e del puro olio vegetale di Mandorle dolci, quest’olio esercita sui muscoli stanchi una forte azione rilassante e un effetto rigenerante molto gradevoli.

Tutti i prodotti Argital sono 100% naturali e senza conservanti.
Scopri i prodotti:
Crema all’Arnica e Olio all’Arnica Argital.