Più snella con l’Argilla

Vi proponiamo un trattamento intensivo, anticellulite e snellente con quattro prodotti Argital, naturali e senza conservanti, per rimetterci in forma per la bella stagione.

  • il Slimming Mud, con and vegetal essences-based e puro olio essenziale di Arancio dolce aiuta a snellire e a modellare il corpo;
  • la Slimming cream, con estratto di foglie di Edera e puro olio essenziale di Arancio dolce svolge un’ azione anticellulitica e modellante, donando una pelle un aspetto morbidoe vellutato;
  • la Firming cream Florè, con gel di argilla verde, puri oli di Germe di Grano e Avocado ed oli essenziali di Ylang Ylang, Sandalo, Lavanda e Lemon tonifica e rassoda il seno, la pancia, le cosce e i glutei;
  • l’Olio snellente e per la cellulite con puri oli essenziali di Arancio dolce e Rosemary. Svolge un’azione snellente per il corpo, simile alla Crema snellente Folange, si consiglia di abbinarli.

Per ottenere i risultati migliori, vi consigliamo il seguente trattamento:

  1. Stendere uno strato uniforme di FANGO SNELLENTE dello spessore di mezzo centimetro circa. Avvolgere la parte con un foglio di carta da cucina assorbente, lasciare il Fango snellente in posa da un minimo di 30 minuti ad un massimo di 2 ore, per poi rimuoverlo con acqua tiepida aiutandoci con una spugnetta.
  2. Applicare qualche goccia di OLIO SNELLENTE e massaggiare delicatamente, sulla pelle pulita.
  3. Stendere la CREMA SNELLENTE FLORANGE, massaggiare fino al suo completo assorbimento per rafforzarne l’azione anticellulitica e modellante.
  4. Applicare la CREMA RASSODANTE FLORE’, per rassodare e dare più tono ai tessuti.

Ripetere periodicamente questo trattamento, per recuperare gradualmente la tonicità e la forma fisica che desiderate, in tempo per la stagione estiva.