Tre nuovi prodotti per una pelle più chiara, senza borse e senza rughe

Argital ha creato tre nuovissimi prodotti, da poter utilizzare anche in combinazione tra di loro: la Crema Pelle di Luna, la Crema Contorno Occhi e la Maschera Contorno occhi, pensati per le pelli giovani e per quelle più mature.

La Crema Pelle di Luna, con gel di Argilla verde e Rosa Damascena schiarisce la pelle del viso. Inoltre svolge un’azione nutriente ed idratante, grazie alla presenza del puro Olio di Mandorle dolci, del Burro di cacao e del Glicerolo naturale.

La Crema Contorno occhi, con gel di Argilla verde ed Eufrasia, svolge un effetto lifting su borse e rughe in modo naturale.

La Maschera contorno occhi, con Argilla verde ed Eufrasia, aiuta il riassorbimento delle borse e distende le rughe che si formano intorno agli occhi. Inoltre grazie alla presenza di preziosi estratti di erbe officinali Demeter di Eufrasia, Camomilla ed Elicriso e al puro olio di semi di Borragine bio e al Glicerolo, idrata e nutre la pelle.

Per beneficiare di un effetto più intenso e duraturo, consigliamo il seguente trattamento: applicare la Eye Mask, tenerla in posa per qualche minuto e dopo averla rimossa, applicare sulla pelle la Eye Cream.
Come tutti i prodotti Argital, anche questi ultimi sono senza conservanti e biologici.
La Crema Pelle di Luna ha un formato da 30 ml, la Crema Contorno occhi da 15 ml e la Maschera Contorno occhi da 50 ml.