Il caldo, la sedentarietà, l’uso di tacchi alti sono solo alcune delle cause della cattiva circolazione nelle gambe che si manifesta con un fastidioso gonfiore di vene e capillari.
Per contrastare questi disturbi è possibile avvalersi dell’aiuto naturale di questo trattamento a base di prodotti Argital.
Ingredients:
- Latte detergente Vegetalatte
- Argiltubo
- Thuja and Witch Hazel cream
- Olio per vene e capillari
Il trattamento comincia con una detersione della pelle delle gambe, da effettuare con il latte detergente Vegetalatte Argital, che elasticizza e protegge i tessuti, idratando in modo naturale. Si consiglia di applicarlo con un delicato massaggio e di rimuoverlo successivamente con una spugnetta imbevuta di acqua tiepida.
Sulla pelle pulita e asciutta, applicare la maschera Argiltubo che, grazie all’azione dell’Argilla Verde Argital e dei puri oli essenziali, tonifica e rassoda la pelle in profondità riducendo il gonfiore. La maschera va spalmata uniformemente, per uno spessore di due o tre millimetri, lasciata in posa per circa un quarto d’ora e poi rimossa con acqua tiepida.
Infine, mischiare sul palmo della mano un po’ di Thuja and Witch Hazel cream, specificamente formulata per stimolare la circolazione e proteggere i vasi sanguigni, e qualche goccia di Olio per vene e capillari Argital, dall’azione astringente, rinfrescante, rigenerante e tonificante sulle vene e sui capillari.