Un trattamento naturale per rigenerare e idratare la pelle del viso

Con il finire dell’estate è tempo di rigenerare e idratare la pelle del viso, “reduce” dalle sollecitazioni del sole e del caldo.
Possiamo farlo in modo delicato e naturale con questo trattamento di pulizia del viso, adatto a tutti i tipi di pelle.

Ingredients:
– Vegetalatte
– Argiltubo
– Crema idratante nutriente
– Olio di Jojoba

Il primo passo è una detersione con Vegetalatte, un latte detergente emolliente e protettivo. Vegetalatte va applicato sul viso con un leggero massaggio, dopo qualche minuto si potrà rimuovere con una spugnetta inumidita in acqua tiepida.
Sulla pelle pulita, applichiamo la maschera Argiltubo, idratante, tonificante e protettiva, stendendola uniformemente in modo tale da creare uno spessore di qualche millimetro. Lasciare in posa per 10/20 minuti e rimuovere sempre con la spugnetta inumidita con acqua tiepida o lavando direttamente il viso con l’acqua.
Successivamente, mettiamo sul palmo della mano un po’ di Crema idratante nutriente Argital e aggiungiamo qualche goccia di Jojoba Oil, amalgamandolo in modo che si incorpori nella crema, che applicheremo quindi sul viso massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.
Questo semplice trattamento può essere ripetuto settimanalmente per rigenerare e idratare la pelle del viso, lasciandola tonica e idratata nel tempo.