La linea dei 5 giorni: il rimedio naturale per la donna, ogni mese

 Durante i giorni del mese in cui le donne sono più esposte a dolori e disturbi legati al ciclo, è possibile ritrovare il benessere e un rapido conforto dai fastidi in modo totalmente naturale.

La linea dei 5 giorni di Argital nasce per offrire alle donne un immediato sollievo sin dai giorni che precedono il ciclo, grazie all’azione combinata di ingredienti naturali in grado di contrastare le diverse tipologie di disturbo con efficacia.

In particolare, la Potentilla Tormentilla (il cui nome significa “potente rimedio ai tormenti dolorosi) è il principio attivo principale dei prodotti della Linea di 5 giorni, nota sin dal medioevo per le sue virtù anti spasmodiche e per la sua capacità di regolarizzare ed equilibrare il ciclo.

Altro elemento fondamentale della linea è l’Argilla verde, presente in forma di gel, in grado di rilassare, donare calore e rendere più elastici i tessuti, agendo in modo benefico sul flusso sanguigno.

A questi due straordinari ingredienti si aggiungono le proprietà dell’Ortica bianca (Lamium Albium), che esercita un’azione protettiva su tutto l’apparato riproduttivo e urinario; della Salvia, che equilibra e regolarizza il ciclo in modo naturale; dell’Equiseto, che favorisce il benessere dei reni; dell’Uva ursina, purificante e decongestionante delle vie urinarie e di altri componenti vegetali in grado di rilassare, purificare e proteggere l’organismo femminile nei giorni in cui è più esposto.

Il risultato di questo mix di elementi naturali è una linea di prodotti che, dai test condotti su donne volontarie, ha dato risultati positivi nel 95% dei casi, donando sollievo, conforto e benessere.
La Linea dei 5 giorni comprende la Crema, da spalmare sulla zona del basso ventre due o tre volte al giorno al presentarsi dei primi disturbi; l’Olio, con il quale è possibile effettuare un benefico e rilassante massaggio nella zona addominale o lombare; le Compresse, un integratore alimentare naturale da assumere fino a quattro volte al giorno, per tutta la durata del ciclo, per donare beneficio dall’interno a tutto l’organismo.