Manteniamo giovane la pelle del viso, con un trattamento antirughe completo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.

L’invecchiamento cutaneo può essere contrastato in modo efficace ogni giorno, prendendoci cura della pelle del viso con un trattamento antirughe completo.

Il primo passo è una detersione profonda e delicata con Vegetalatte, un latte detergente con puri oli vegetali essenziali Gold e gel di Argilla verde, che svolge un’azione emolliente e protettiva e rimuove le impurità della pelle senza aggredirla.

A seguire, applicare la maschera con Argiltubo e lasciarla agire per 20 minuti. Argiltubo è una maschera per il viso e per il corpo pronta per l’uso, adatta per tutte le età, che rinnova la pelle e la rende liscia, idratata, luminosa e fresca.

Dopo aver rimosso la maschera con una spugnetta inumidita, il trattamento si completa con l’applicazione della Crema Antirughe Argital, una crema specifica per il trattamento delle rughe e per le pelli più mature, con vitamine E ed F naturali e gel di Argilla verde.

L’effetto anti aging della Crema Antirughe Argital può essere ulteriormente potenziato aggiungendo qualche goccia di Olio Antirughe Argital, composto da puri oli vegetali di Argan e Rosa Mosqueta che, grazie all’alto contenuto di acidi grassi insaturi gamma-linolenico e alfa-linoleico, aiuta a trattenere l’acqua sulla pelle, rendendola più levigata e più tonica.