Metodi di pagamento

Per acquistare online i prodotti Argital è possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

 

BONIFICO BANCARIO
Scegliendo questo metodo di pagamento riceverai una e-mail con la conferma della creazione dell’ordine dove troverai tutte le informazioni per effettuare il bonifico.

Dovrai effettuare il bonifico bancario intestandolo a Argital S.r.l., IBAN IT22F0306984482100000001869 inserendo come CAUSALE il numero dell’ordine.

Un volta effettuato il bonifico dovrai inviare la ricevuta via e-mail a shop@argital.it, specificando numero dell’ordine, nome e cognome.

 

CONTRASSEGNO
Selezionando Contrassegno, riceverai una conferma d’ordine tramite e-mail e potrai comodamente pagare l’importo solo ed esclusivamente in contanti al corriere al momento della consegna dei prodotti.
Il corriere accetta solamente somme esatte, corrispondenti all’importo dell’ordine (non è prevista la restituzione del resto).

Nel caso in cui venga selezionata la forma di pagamento in contrassegno, sarà addebitato in fattura un contributo spese a titolo di “Diritti di Contrassegno” pari a euro € 3,05 (I.V.A. inclusa) per qualsiasi importo della merce.

 

CARTA DI CREDITO
Accettiamo tutte le Carte di credito, prepagate incluse, facenti parte dei circuiti: Visa, Mastercard, American Express e Visa Electron (inclusa Postepay). Ti ricordiamo che il pagamento è totalmente sicuro perché gestito tramite un protocollo di criptaggio dei dati a 256-bit certificato SSL.

 

PAYPAL
Selezionando questo metodo di pagamento sarai reindirizzato su PayPal, e potrai effettuare il login con l’email e la password del tuo account PayPal.