08 Mar 2016

Rassodiamo, levighiamo e manteniamo giovane la nostra pelle con il trattamento antirughe Argital

0 Commenti

Il trattamento antirughe che vi proponiamo è un percorso completo per la cura della pelle del viso. Esso inizia con una pulizia profonda e continua con un effetto rassodante, levigante e nutriente. I prodotti Argital consigliati sono : Scrub, Rugiada, Olio antirughe, Crema Antirughe.

Il primo passo consiste nell’applicazione dello Scrub Argital con olio essenziale di Rosa Damascena, una maschera naturale per il viso in grado di rinnovare l’epidermide con una delicata azione esfoliante, che si unisce alle proprietà purificanti dell’argilla verde ed equilibranti della Rosa Damascena.

Successivamente, si applica la Rugiada, un tonico naturale rassodante e tonificante,composto da un mix di oli essenziali di Lavanda, Geranio, Rosmarino,Y-lang, Menta e Litsea, adatto a tutti i tipi di pelle.

Segue il massaggio del viso con l’Olio antirughe, che contiene olio essenziale di Lavanda, di Incenso e Sandalo, dalla forte azione levigante, che rende la pelle visibilmente più liscia e più tonica.

Infine, si conclude con il trattamento con la Crema antirughe, con olio essenziale di Y-lang e Petit Grain che, in combinazione con l’Olio antirughe appena applicato, esercita una forte azione idratante e anti aging anche sulle pelli più mature e stressate, riducendo visibilmente le rughe.

Il trattamento antirughe può essere effettuato quotidianamente e può essere integrato da due applicazioni settimanali con Argiltubo, maschera d’argilla verde già pronta per l’uso con prezioso olio di Borragine, che potenzierà gli effetti del trattamento, rendendoli più duraturi nel tempo.

[Vai a inizio pagina]
CHIUDI
CLOSE