12 Gen 2016

Trattamento con Argilla verde Argital: un gesto di cura per le tue mani.

0 Commenti

Il trattamento con l’Argilla verde Argital che vi proponiamo riduce le tensioni, rilassa la muscolatura delle mani, rendendole più leggere e la pelle più morbida. L’Argilla verde rigenera e tonifica i tessuti.
Per effettuare il trattamento per le mani, è possibile utilizzare diversi prodotti Argital:

1. Detergere le mani con il Sapone Liquido Argital che, grazie al suo ph acido e al puro olio di Germe di Grano, rispetta le condizioni fisiologiche della pelle. Si può usare tutti i giorni. Purifica la pelle e assorbe i radicali liberi. Il Sapone Liquido Argital lascia la pelle morbida, nutrita e piacevolmente tonica.

2. Maniluvio con Argilla verde fine : sciogliere un cucchiaio di Argilla verde fine Argital in una bacinella contenente acqua calda. Immergere le mani e massaggiarle l’una contro l’altra. A piacere si possono aggiungere da 1 a 3 gocce di olio essenziale di Melissa o di Lavanda Gold. 

3. Per completare il trattamento per le mani, si consiglia di utilizzare la Crema per le mani con Elicriso, Propoli e gel di Argilla verde che previene, protegge e combatte le screpolature, i piccoli tagli e gli arrossamenti della pelle causati dagli agenti atmosferici.

[Vai a inizio pagina]
CHIUDI
CLOSE